Il Forum di Maximus Italia

Questo forum dovrebbe divenire, con il tempo, un omogeneo e ben strutturato Raccoglitore di tutte le informazioni, soluzioni e problematiche riscontrate nella scoperta di questo CMS un po speciale. Ogni parte del Forum č aperta in lettura a tutti i Visitatori, ma solo gli Utenti registrati possono postare negli ultimi quattro forums dedicati alle segnalazioni ed alle richieste di aiuto: Bug & Problemi, Proposte & Consigli, Test di Maximus Fuzion beta e Maximus BS.

Si ricorda che quanto scritto (in particolare nella parte enciclopedica) se non altrimenti segnalato č proprietą intellettuale di PHPNUKEMAXIMUS. Se ne consente la riproduzione, ma solo in presenza di esplicito riferimento inserito in calce allo scritto riprodotto.

La particolare suddivisione del Forum ha comportato diverse modifiche ai file del template utilizzato (il subSilver di default); tali modifiche non sono state apportate ai template propri di alcuni temi. Pertanto, per una corretta visualizzazione del forum, si prega di utilizzare i temi specifici del sito (MaX_MultiColor e Tema_Sito) e, dal Preview Theme, solo i temi senza asterisco.

PHP-NVKEMAXIMVS Ita :: Leggi il Topic - Bug e Problemi con l'Admin - Problemi con l'amministrazione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problemi con l'amministrazione

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bug e Problemi con l'Admin
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tognito
Nuovo
Nuovo

Localitą: it

MessaggioInviato: Gio 22-Giu-2006 1:17    Oggetto: Problemi con l'amministrazione Rispondi citando

ciao a tutti,
ho installato la nuove versione BS e funziona tutto benissimo tranne il fatto che nella parte admin ci sono alcuni moduli che mi danno pagina bianca quando cerco di utilizzarli..
essempio: admin di shoutblock, utenti, calender mx, coppermine e alcuni altri.
cioe', non riesco a gestire il sito in admin perche in quasi tutti i moduli al cliccare l'icona esce solo pagina bianca e in alto nella finestrella il nome del modulo.
grazie di darmi un aiuto per risolvere il problema e capire dove ho sbagliato. Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
piermin
Admin
Admin

MessaggioInviato: Gio 22-Giu-2006 5:20    Oggetto: Rispondi citando

comincia con il mettere il display error a 1 nel file kernel/config.php ... così il sistema dovrebbe darti delle indicazioni.

... poi, comunque, devi tenere presente che stai parlando di moduli non ancora ottimizzati per Maximus BS ... l'importante è che tu non abbia problemi con i moduli di default ... per gli altri, bisognerà testarli e farne delle versioni ottimizzate (filtri, protezioni ecc...)

ciao
Nuovo
Nuovo

MessaggioInviato: Gio 22-Giu-2006 13:04    Oggetto: problemi admin Rispondi citando

ciao Piermin,
grazie della tua risposta e consiglio. ho fatto come mi hai suggerito e gli errori che mi vengono fuori sono i seguenti:

call to undefined function: opentable ()
coppermine: modules/coppermine/admin/index.php on line 33
calendario: kalender/includes/function.php on line 946
shoutbox: admin/modules/shoutbox.php on line 46
easy pop ups: admin/modules/easypopups.php on line 27

inoltre mi dava errore quando cercavo di editare utenti ma ho risolto deinstallando il modulo nuke top music e adesso funziona regolarmente.
Torna in cima
tognito
Nuovo
Nuovo

MessaggioInviato: Gio 22-Giu-2006 13:27    Oggetto: errori in admin Rispondi citando

ciao piermin,
ho risolto i problemi nella parte admin dei moduli descritti prima e la soluzione e la seguente:
bisogna cambiare tutte le voci: OpenTable(); e CloseTable(); in: Max_OpenTable(); e Max_CloseTable();
quindi il problema si risolve subito
ciao a tutti e spero sia utile la segnalazione. Wink
Torna in cima
piermin
Admin
Admin

MessaggioInviato: Gio 22-Giu-2006 14:04    Oggetto: Rispondi citando

ok ... comunque tieni presente che per utilizzare al meglio (anche dal punto di vista della sicurezza) la BS, i moduli devono essere ottimizzati ... piano piano lo faremo ma ci vorrà del tempo !!!

... presto metterò in linea un tutorial di Cyril sulle modifiche principali da effettuare per inserire i filtri di sicurezza

ciao Wink
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bug e Problemi con l'Admin Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: