| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gomesh Nuovo

|
Inviato: Sab 18-Giu-2005 14:58 Oggetto: Login Admin : Access Denied. |
|
|
Ciao a tutti. Espongo immediatamente il Problema.
L'installazione del Max avviene correttamente (Tenendo a portata di mano il file Leggimi.txt allegato).
Login Utente Effettuato Correttamente. Login Admin (Successivo a quello Utente) vengono visualizzate solo 2 icone del pannello Admin (Database e Blocchi) con una bella dicitura centrale "Access Denied". Ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili a tirare fuori qualkosa dal cilindro, ma niente da fare. Per ben 3 volte ho cancellato, Re-Uploadato e reinstallato tutto ma niente da fare.
Il tutto è HOstato su un Server 9net ke, con la versione NukeSprint76_29, non ha perso un colpo comportandosi egregiamente.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo nell'esporre il problema, fiducioso in un pronto intervento.
P.S. La stessa versione installata in locale con Easyphp 1.6 funziona correttamente. Una veloce comparazione delle tabelle locali e remote non ha portato a nessuna differenza.
cYa All. |
|
| Torna in cima |
|
 |
piermin Admin

|
Inviato: Sab 18-Giu-2005 15:34 Oggetto: |
|
|
è strano quello che dici ... questo genere di avvisi può arrivare ma prima di cominciare a caricare la pagina ... se dici che le prime due icone le ha visualizzate vuol dire che la richiesta ha passato già i controlli del sistema di sicurezza.
... comunque per scrupolo ... hai settato bene (se le hai attivate) le righe di codice per la verifica del nome del dominio ? (righe 12/16 del file admin.php) ... se hai attivato quelle linee controlla di aver messo solo il nome del dominio senza eventuali sottocartelle
... il file .htaccess lo hai settato bene ? (sempre che tu lo abbia inserito nella root) ... eventualmente prova a disattivarlo ... alcuni server non lo supportano |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gomesh Nuovo

|
Inviato: Sab 18-Giu-2005 15:54 Oggetto: |
|
|
Come detto prima ho seguito scrupolosamente quanto contenuto nel file Leggimi.txt del compresso. Il file .htaccess l'ho settato ank'esso, tolto, rimesso.... In poche parole tutte le possibili combinazioni.
Oltretutto, smanettando la tabella nuke_authors, al Nick con Titolo God, ho passato il campo rapadmin da 1 a 0. In questo modo le icone sono sparite, è comparsa solo l'icona Logout (quella della Bomba Nuke, per intenderci) senza la dicitura Access Denied.
Tra le varie diciture di quella pagina (Sempre nel pannello Admin) i link mi portavano ad una pagina bianca e, in alto a sinistra, la dicitura Access Denied.
Stranezze della Vita, ma qualkosa che non va ci dovrà pure essere.
cYa All. |
|
| Torna in cima |
|
 |
morgan75 Nuovo

|
Inviato: Ven 04-Nov-2005 13:57 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti. Ho riscontrato lo stesso problema.
Soltanto due icone: "Database" e "Blocchi" con un bel "Access denied" al centro.
Sono su una LAN e non ho attivato SAM (anche facendolo, il risultato è lo stesso).
Qualcuno mi può gentilmente aiutare ?
Grazie.
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
piermin Admin

|
Inviato: Ven 04-Nov-2005 15:09 Oggetto: |
|
|
ti aiuterei volentieri ... ma se non riesco a riprodurre l'errore è impossibile capirlo !!!
... comunque dalla descrizione che fate sembra quasi che ci sia un problema nel caricamento dell'admin del Center 4-Blocks (l'icona che viene subito dopo) ... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
morgan75 Nuovo

|
Inviato: Ven 04-Nov-2005 16:16 Oggetto: |
|
|
Bel guaio perchè non so nemmeno da dove iniziare.
E speravo di aver trovato finalmente una versione di phpnuke che non mi desse troppe grane
Potrebbe dipendere dalla versione di Apache ? Mah !
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
PSPWorld Nuovo

|
Inviato: Mar 15-Ago-2006 17:35 Oggetto: |
|
|
dal momento ke ankio ho attivato S.A.M. (oppure dopo aver fixato bug e altre cose di sicurezza) mi dava le due icone!
ho risolto tutto accedendo al pannello di amministrazione da
Tuo Account > Da qui puoi accedere all'amministrazione
penso ke questo problema sia dato da eventuali aggiornamenti di sicurezza (io infatti dal giorno in cui ho fixato bug e attivato S.A.M. ho riscontrato il problema)
Spero di esservi stato utile! CIauzz |
|
| Torna in cima |
|
 |
|